La Fabbrica di Cioccolato Gay-Odin si fa onore al Premio Internazionale Pentawards 2024. La storica azienda napoletana è argento nella categoria Brand Identity & Connected Packaging. La Fabbrica di Cioccolato Gay-Odin, icona del cioccolato ed esempio della migliore artigianalità partenopea dal 1894, trionfa ai Pentawards 2024 aggiudicandosi l’argento nella categoria Brand Identity & Connected Packaging per la sezione “Re-design Projects”: il celebre concorso internazionale, che dal 2007 riconosce l’eccellenza del packaging design attirando partecipanti da oltre 90 paesi, premia la nuova identità visiva della Fabbrica di Cioccolato Gay-Odin nata in collaborazione con il team di creativi dell’agenzia di comunicazione Antville. Il riconoscimento – conferito a Londra venerdì 25 ottobre – è stato assegnato da una giuria di 50 professionisti chiamati a valutare il “restauro” del logo Gay-Odin e la creazione di nuovi packaging capaci di esaltare i valori aziendali attraverso un design minimal, elegante e distintivo.