Cene a quattro mani al “Raw” di Habita79: ecco tutti gli ospiti di chef Roberto Lepre

Martedì 6 agosto è la volta dell'ischitano Pasquale Palamaro

Pubblicità

La locandina della prima serata di "Stars in Pompei".

Cene stellate al “Raw” di Habita79 di Pompei. Da stasera fino ad ottobre un ciclo di quattro serate allieterà gli ospiti del noto resort che si trova a due passi dal santuario di Pompei. Com’è noto l’hotel ha tre ristoranti, “Il Circolo”, l’osteria moderna dell’albergo, il “Raw” dove haute cuisine e fine dining si “danno la mano” e la terrazza, il famoso rooftop di Habita79, chiacchierato ( in positivo) da tutti.

Le tre location sono dirette dall’executive chef Roberto Lepre, formatosi in diverse grandi cucine europee ed ora al completo servizio dei curiosi, dei turisti e degli amanti del buon gusto dell’hotel. Lepre terrà delle cene a quattro mani con dei colleghi stellati per creare piatti di alta cucina attraverso la sperimentazione di tecniche e metodi innovativi. Questa sera, in piena estate, chef Lepre ospiterà Pasquale Palamaro, una stella Michelin. Palamaro è originario dell’isola di Ischia ed è conosciuto per la nobile carriera fatta all’Albergo Regina Isabella. Questo biglietto da visita gli ha dato la possibilità di collaborare con numerosi nomi illustri del panorama culinario come Alfonso Iaccarino ed Emanuele Scarello. Il suo arricchimento formativo è continuato poi al fianco di chef del calibro di Antonino Cannavacciuolo dell’Hotel Villa Crespi di Orta San Giulio e di Anthony Genovese del Pagliaccio di Roma. Palamaro non è l’unico ospite di “casa Lepre”, infatti ci saranno altri tre appuntamenti.

Il 28 agosto 2024 con lo chef Luciano Villani 1 stella Michelin dal Ristorante La Locanda del Borgo di Acquapetra Resort&Spa a Telese Terme, il 22 settembre 2024 con lo chef Rocco De Santis, due stelle Michelin dal ristorante Santa Isabella dell’ Hotel Brunelleschi (Firenze), ad  ottobre ( in data da definire) 2024 TBC con lo Chef Nino Di Costanzo, anche lui “titolare” di due stelle Michelin, direttamente dal ristorante “Danì Maison” di Ischia.