Piano di Sorrento: concerti, musical, giochi e il 30 dicembre concerto di Eugenio Bennato

Pubblicità

 Tanti eventi a Piano di Sorrento in questi ultimi giorni del 2022. Continua con successo la rassegna “Napul’è…Natale” a cura dell’Amministrazione comunale di Piano di Sorrento (Assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo).
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito come già sottolineato dal Vicesindaco Giovanni Iaccarino (delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo).
Domani, 29 dicembre alle 19, alla Chiesa S. Teresa, Concerto dell’Orchestra a plettro della Penisola Sorrentina “Sguardi mandolinistici” diretta dal M° Michele De Martino.
Il 30 dicembre, alle ore 17, al Teatro delle Rose, la compagnia Teatro delle Rose presenta “Elf” Il Musical (regia di Ida De Vivo e Valeria Esposito), spettacolo per le famiglie (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).
Sempre il 30 dicembre presso il Centro Polifunzionale, alle 18,30, Mister Mystero: Enigmi d’autunno – “The last Xmas” a cura dei “Barattoli cosmici”: un gioco a squadre, un mistero da risolvere.

Ancora il 30 dicembre, alle 19 presso la Chiesa SS. Trinità, Eugenio Bennato presenta “Qualcuno sulla a terra” (concerto di canzoni sulla natività) con la partecipazione straordinaria di Pietra Montecorvino.