Cercasi influencer per collaborare con il brand che ha cambiato il concetto di “foodporn”. Maurizio Bollo, ceo di Leodamia, fa sul serio e scende in campo per trovare nuovi testimonial per quella che è diventata la sua filosofia di vita. L’imprenditore digitale, infatti, da qualche giorno cerca persone con due caratteristiche: passione per il cibo e 15mila followers sul proprio profilo Instagram. Al grido di “facciamo la rivoluzione”, dunque, Bollo vuole accelerare i tempi della ripartenza. “Le nostre colazioni sono diventate un fenomeno social, ma restano sempre reali. Ci sono persone che arrivano da Basilicata, Campania o Calabria per mangiare un cornetto ischitano o per gustare un nostro aperitivo. La filosofia del “zozzosone” piace ed ecco perché voglio allargarla cercando influencer che possano fare al caso di Leodamia”, ha detto Bollo. Top secret ancora il progetto che prenderà corpo nelle prossime settimane. “Sveleremo tutto a tempo debito. Intanto le candidature sono aperte. Chi vorrà può taggarsi sul post dedicato alla ricerca dei profili che è stato pubblicato sulla pagina Instagram del bar Leodamia”.
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