Il cornetto ischitano del bar Leodamia si fa verde in onore della ripartenza, Maurizio Bollo s’inventa l’ischitano Green Pass. Vaccini anti-covid e ritorno alla normalità: c’è questo alla base dell’ultima iniziativa dell’imprenditore digitale di Salerno. L’ischitano, alla base della cultura “zozzosona” che ha rivoluzionato il mondo del food, da qualche giorno si è colorato di verde in onore del Green Pass, il documento che serve a facilitare gli spostamenti tra i paesi dell’Unione europea per riprendere a viaggiare con meno restrizioni. “Vogliamo ritornare tutti alla normalità e questo è il modo della famiglia Leodamia di dire che siamo pronti a farlo alla grande. L’ischitano Green Pass vuole essere un simbolo di ripresa, senza perdere di vista però la qualità dei prodotti, la tradizione campana e il buon gusto”, ha detto Maurizio Bollo. “Siamo aperti al mondo e dunque vogliamo dare attualità alla nostra storia e tradizione fatta di amore verso i nostri clienti, che ora sono diventati migliaia grazie a una bellissima community social”.
Related Articles
Rivoluzione foodporn, Maurizio Bollo cerca influencer per il suo nuovo progetto
Cercasi influencer per collaborare con il brand che ha cambiato il concetto di “foodporn”. Maurizio Bollo, ceo di Leodamia, fa sul serio e scende in campo per trovare nuovi testimonial per quella che è diventata […]
Croissant e Cornetto Algida: nasce il “Pornetto” di Maurizio Bollo
Unire la sfoglia del croissant con la freschezza del cornetto Algida? Perché no. Così è venuto fuori il “Pornetto”, l’ultima idea di Maurizio Bollo, l’imprenditore salernitano che a tutti gli effetti si sta affermando come […]