Di seguito la convocazione dell’assise congressuale dello Slow Food Sorrentino
Anche se in un momento così difficile per tutti, ci stiamo preparando alla nostra ultima Assemblea di questi tre anni di mandato, un tempo che ci è sembrato lunghissimo e nello stesso tempo volato via in un attimo. Quest’anno non sarà possibile incontrarci di persona -come avvenuto nelle ultime occasioni – considerata la Pandemia in atto e quindi è necessario far ricorso all’aiuto della tecnologia per consentire a tutti noi di adempiere a questo importante momento associativo. in riferimento: all’art. 8 dello Statuto di Condotta, allo Statuto nazionale vigente, al Decreto “Cura Italia” (D.L. 83/20) e alle successive modifiche e integrazioni e considerato che è prorogato fino al 6 aprile 2021 lo stato di emergenza inerente la pandemia da Covid-19 è convocata l’Assemblea dei soci della Condotta Slow Food Costiera Sorrentina e Capri alle ore 18:00 di domenica 28 marzo 2021 con modalità di svolgimento della seduta in videoconferenza mediante lo strumento denominato Zoom.
Il Congresso di Condotta viene convocato sulla base dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:
1) Nomina della Presidenza Congressuale;
2) Nomina del Segretario verbalizzante;
3) Relazione del Comitato di Condotta sull’attività svolta;
4) Presentazione e approvazione del rendiconto economico finanziario 2020 (verrà comunicato nei prossimi giorni)
5) Discussione sulle tematiche associative in prospettiva del Congresso Slow Food Italia con il supporto del materiale inviato da Slow Food Italia;
6) Presentazione delle candidature per il Comitato di Condotta che si incaricherà di guidare quanto deciso al punto 5 e programma di mandato 2021-2025
7) Elezione Comitato di Condotta;
8) Presentazione ed elezione dei delegati e relative riserve al Congresso Regionale;
9) Presentazione ed elezione del listino dei candidati delegati e relative riserve al Congresso Nazionale;
Ricordiamo che possono votare i soci attivi in base al regolamento votazioni e in base al Regolamento Ammissione Soci
Ricordiamo infine che i Congressi di Condotta (così come le Assemblee) si tengono in unica convocazione.
E’ obbligatorio confermare la propria presenza rispondendo a questa email entro le ore 24 del 26 marzo 2021. Verrà così inviato il link di connessione.
Il Congresso di Condotta è regolarmente costituito qualunque sia il numero degli intervenuti (iscritti della Condotta in regola con il pagamento delle quote associative) e delibera a maggioranza degli aventi diritto.
saluti slow
il Comitato di Condotta
Alessandra Balduccini, Elena De Marco, Lorenzo Montalbano, Mario Persico, Mauro Avino, Pierluigi D’Apuzzo, Vincenzo Torelli.