La Polisportiva Sarnese giocherà nel girone H di Serie D, formato rispettivamente da diciotto squadre:
Alto Tavoliere San Severo, Audace Cerignola, Aversa Normanna, Az Picerno, Cavese, Città di Gragnano, Francavilla, Frattese, Gravina, Manfredonia, Nardò, Pomigliano, Potenza, Sporting Fulgor, Taranto, Team Altamura, Turris, Polisportiva Sarnese. Nella passata stagione la squadra del presidente Origo giocò nel girone I dove rincontrerà Aversa, Cavese, Gragnano, Frattese, Pomigliano e Turris; tra nuovi e vecchi avversari vediamo anche l’AZ Picerno, squadra affrontata nel 2014 per lo spareggio playoff di Eccellenza per la promozione in quarta serie.
Nel primo turno di Coppa i ragazzi di Gazzaneo sfideranno l’A.V. Ercolanese, squadra allenata da mister Luigi Squillante, storico allenatore del calcio sarnese che in passato ha militato per molti anni nell’Ippogrifo.
Questa sera alle 20:30 si disputerà in quel di Cassino presso lo stadio Gino Salveti la prima trasferta per la Sarnese, incontro che da un assaggio al prossimo campionato di D con i padroni di casa che vorranno presentarsi al meglio davanti al loro pubblico per il ritorno in quarta serie.