Catacombe di San Gennaro: prorogate le visite guidate.

Pubblicità

CRO Catacombe di San Gennaro, 5 febbario 2010 - inaugurato l'impianto di illuminazione nelle catacombe paleocristiane dove fu sepolto San Gennaro. Newfotosud Sergio Siano

Vista la grande richiesta è stata prorogata per tutti i sabati di settembre l’ “AperiVisita”, l’esclusiva visita serale alle Catacombe di san Gennaro. Sono stati oltre un migliaio i turisti, napoletani e non, che nei sabato di agosto hanno deciso di partecipare al suggestivo tour serale. La visita guidata esclusiva permette di scoprire una delle realtà sotterranee più affascinati del sud Italia. Una discesa nella bellezza del mistero, tra arcosoli, mosaici e affreschi, in programma tutti i sabati di settembre ( 2 – 9 – 16 – 23 e 30) alle ore 20 e 21 solo su prenotazione.
La visita guidata sarà arricchita dall’aperitivo offerto dalle eccellenze del Rione Sanità e dal micro birrificio napoletano “Kbirr”, creatore della birra chiara non fermentata “Natavota” dedicata a San Gennaro.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Info: 0817443714 – prenotazioni@catacombedinapoli.it
Biglietto intero € 12 a persona – gratuito fino a 12 anni

Ingresso da Via Capodimonte, 13 – 80136 Napoli / adiacente basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio, possibilità di parcheggio.