Periodo d’oro per Emiliana Cantone, brillante come una delle sue “Mille Lune”, il brano che dà il titolo all’album uscito il 18 febbraio 2016. Il modo giusto per sottolineare l’importanza di questo brano per l’artista è raccontata nel suo nuovo videoclip, romantico ed intenso, che la vede protagonista in abito luccicante in mezzo al mare, così da affidare alle onde le parole del testo per portarle a tutti i suoi fan.
La regia del video è di Marco Cantone in collaborazione con Antonio Levita.
Tanta musica e soprattutto uno spazio nuovo per lei: il cinema. Con l’uscita del film “Vieni a vivere a Napoli”, infatti, il brano “Mille Lune” è stato scelto come colonna sonora portante di uno dei tre episodi (Magnifico Shock con la regia del candidato ai David Di Donatello, Edoardo De Angelis) girati nella città in cui Emiliana è tanto amata. Il brano di Emiliana, eccezionalmente per il film, è interpretato da una componente dei Sud 58.
Ma le novità non finiscono qui, infatti fan ed appassionati, potranno andare oltre, e vederla direttamente al cinema interpretare il ruolo di sè stessa nel film “La Parrucchiera”, di Stefano Incerti.
Il tour promozionale del film (al cinema dal 6 Aprile), porterà Emiliana ospite del Centro Commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola in provincia di Napoli, dove verranno distribuiti dei simpatici “santini” portafortuna che saranno autografati da Emiliana. Quì si terrà anche un mini live completamente gratuito per la gioia dei fan.
L’appuntamento è per Domenica 26 Marzo alle ore 19.00 a Le Porte di Napoli – Afragola (NA).