Dal 23 marzo Castellammare si arricchisce di nuovi sapori con il ristorante “Le Tre Vele” e la sua pizza gourmet

Pubblicità

La città di Castellammare di Stabia si arricchisce di nuove offerte gastronomiche. Il 23 marzo al centro della città, inaugurerà infatti “Le Tre Vele”. Il rinomato ristorante avviato due anni fa a Salerno da Tina D’Antuono, stabiese di nascita, con lo chef Fabiano Borea, si sposta a Castellammare di Stabia, in via Padre  Massimiliano Kolbe, con spazi più ampi, il doppio delle sedute e forno a legna in sala.
“Eravamo in cerca di spazi più ampi per poter ampliare il menu con l’abbinamento anche della Pizza Gourmet – spiega entusiasta Tina D’Antuono proprietaria di Le Tre Vele – la brigata è infatti cresciuta ed ora al nostro caro chef Fabiano Borea, si è abbinata la figura del pizzaiolo  Antonio De Martino. Siamo inoltre felici di annunciare che la nuova location sarà al centro di Castellammare, dove un tempo sorgeva Zemberiniello”.
I Colori del Mediterraneo decorano gli arredi del nuovo locale, nuove ricette e sperimentazioni tra cucina e forno sono in corso, per la realizzazione di un menù che richiama il territorio in modo creativo, nostalgico ed estroso. Il mare e le 28 sorgenti di Castellammare come musa ispiratrice e prodotti genuini del territorio come ingredienti per primi piatti e pizze gourmet