A Torre del Greco arriva: “Cucina letteraria”, quando la letteratura e il cibo si incontrano

Pubblicità

TORRE DEL GRECO – La lettura e la buona tavola, un buon libro insieme a del buon cibo, l’odore delle pagine con quello di un piatto di pasta. Il gruppo di lettura Cucina Letteraria coniuga questi due piaceri nella città di Torre del Greco.

I gusti sono soggettivi e cambiano nel tempo; domenica 22 gennaio a Capo Torre, in corso Vittorio Emanuele (in prossimità delle Fontane), dalle ore 10 alle ore 13: gli appassionati di letture del club regaleranno libri a tutti “perché leggere è bello, fa vivere nuove avventure, arricchisce e fa sognare. Le piacevoli discussioni sulle emozioni che un libro suscita si uniscono al profumo degli aromi e delle spezie delle terre dove si svolgono le storie dei libri che leggiamo. Il nostro sogno è quello che un libro arrivi ad ogni persona e che ogni persona arrivi a un libro“.

Un evento voluto strettamente dal  patrocinio del Comune di Torre del Greco, l’assessorato alla Cultura e agli Eventi e la coordinatrice del GdL della Cucina Letteraria, Gabriella Maturi.
L’evento Regala Libri si tiene ogni terzo mercoledì del mese: in quest’appuntamento si celebra la 
Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]