Il comune di Scafati ha pubblicato un avviso volto all’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del mercatino dell’usato da tenersi nei giorni domenicali nell’Area mercatale ad esclusione delle festività. I soggetti ammessi sono associazioni e cooperative che abbiano come propri fini istituzionali la gestione e l’organizzazione di mercati degli hobbisti e dell’usato, nonché i soggetti che, alla data di pubblicazione dell’avviso,siano iscritti alla Camera di commercio. La durata dell’affidamento è di circa un anno con possibilità, da parte dell’ente di sospendere o cessare tale manifestazione in qualsiasi momento e su semplice disposizione.Sarà scelto l’operatore economico che offra il maggior contributo mensile (superiore necessariamente a 500 euro) per l’occupazione del suolo pubblico e per le spese di gestione relativamente all’area occupata. L’avviso pubblico non impegna l’ente a dare esecuzione all’affidamento né ad una eventuale durata minima. E’ possibile consultare la documentazione con maggiori dettagli sul sito del comune di Scafati.