Poggiomarino. Befana di solidarietà con l’associazione “In Volo”

Pubblicità

Il 29.12.2016 è nata a Poggiomarino l’associazione socio culturale “In Volo”.
 Tra gli obiettivi primari degli associati, quello di organizzare eventi di promozione culturale ed integrazione sociale, eventi sportivi, ludici e ricreativi, eventi a carattere solidale, eventi che mirino alla valorizzazione del territorio prediligendo la conservazione dei valori umani, etici, civili, morali e sociali che ci caratterizzano, con un’attenzione sempre costante alle attività commerciali presenti nel paese.
Il primissimo evento della neo-associazione è “Befana in volo, regaliamoci un sorriso” che si terrà il 5 gennaio alle ore 18 in Piazza De Marinis con la donazione di giochi nuovi e usati in buono stato in favore dei tanti bimbi meno fortunati presenti sul nostro territorio.
L’evento è strutturato in due fasi: la donazione appunto e la raccolta di giochi che avverrà nei giorni 3 e 4 dalle ore 10 alle ore 12 e poi dalle 17 alle 19 ed il giorno 5 dalle 10 alle 12 in Piazza De Marinis e precisamente nell’abitazione al primo piano, alle spalle della statua di Padre Pio.
La Presidente Licia Bifulco spiega: “Quanti giochi in cantina chiusi negli scatoloni? 
Ci sono bambini che sarebbero felici nell’averne anche solo uno. Il senso di questa manifestazione e’ proprio regalare un sorriso a chi e’ meno fortunato di noi. Ci stiamo impegnando tanto nella buona riuscita dell’evento, nella raccolta di giochi da donare e sono certa che Poggiomarino risponderà presente. I Poggiomarinesi hanno un cuore grande!”