Il 5 ed il 6 due grandi eventi di solidarietà con il Galà di beneficenza all’Hotel Parco di Gragnano e Cenando sotto un cielo diverso al Miramare di Castellammare

Pubblicità

Ritorna “Cenando sotto un cielo diverso” con tante interessanti novità. L’appuntamento con l’evento che lega cibo e solidarietà si sposta a Castellammare di Stabia e coinvolge chef stellati, rinomati pasticceri e lo Slow Food. Quest’anno l’associazione “Tra cielo e mare” operante nel campo delle persone affette da disabilità, diretta da  Alfonsina Longobardi, inaugura un edizione speciale che si sposta da Lettere per sbarcare nei saloni dell’Hotel Miramare di Castellammare.

 la madrina della serata del 5 novembre livia Iaccarino
la madrina della serata del 5 novembre livia Iaccarino

 Insieme alle decine di Chef di tutta la Campania, saranno così presenti in qualità di Cuochi dell’Alleanza dello Slow Food i cuochi del Il Cellaio di Don Gennaro di Vico Equense, de Lo Stuzzichino di Sant’Agata sui Due Golfi e della Torre di Massa Lubrense.
Inoltre ci sarà lo stand dei produttori stabiesi partecipanti al Mercato della Terra e quindi si potranno assaggiare o acquistare prodotti a base dei carciofi di Schito, i biscotti di Castellammare, i fagioli sciuscielli e canari, confetture e tanto altro.Il biglietto d’ ingresso, al costo di 20euro (17euro per i soci Slow Food), da diritto a vari assaggi di piatti e vini.
Mentre sabato 5 novembre sempre per raccogliere fondi da destinare all’associazione Tra cielo e mare si terrà un Gala di Beneficenza all’Hotel Parco di Gragnano  che vedrà impegnati lo chef Stellato Giovanni De Vivo con le promesse del territorio. Madrina della serata sarà Livia Iaccarino, moglie ed alter ego dello chef pluristellato Alfonso Iaccarino patron del rinomato ristorante “Don Alfonso” di  Sant’Agata sui due Golfi

l'organizzatrice Alfonsina Longobardi
l’organizzatrice Alfonsina Longobardi

Il contributo oltre che all’ingresso, per velocizzare le operazioni, potrà essere versato anche via bonifico bancario, presentandone poi la stampa: Intestatario: Associazione Tra cielo e mare banca  Unicredit filiale di Gragnano IBAN:  IT 66 N 02008 39911 000103912849 Causale:  Nome, Cognome, serata domenica 6 novembre I contributi andranno completamente all’Associazione “Tra cielo e mare” per sostenere le spese di organizzazione.
Per tutte le informazioni contattare Alfonsina Longobardi
al numero: 333.3455623 oppure scrivere a alfonsinalongobardi@yahoo.it