È forte e diretta la replica di Attilio Adami, riferimento cittadino del Pd, alle parole pubblicate sulla nostra testata, nei giorni scorsi, da parte del Segratario cittadino dell’ Unione dei Democratici Cristiani e di Centro, Giuseppe Benessere. Nel mirino sempre l’argomento ancora scottante della sfiducia all’ex sindaco Nando Uliano.
“Capisco bene la rabbia manifestata dal segretario del redivivo partito dell’UDC!
È’ comprensibile visto che di tutte le visioni notturne che ha enunciato e che avrà avuto durante i sonnolenti consigli comunali svolti, non ha visto e non ne vedrà realizzato nemmeno uno!
E’ la rabbia folle di chi tirava le fila dei citati cambi di casacca, insieme al complice ed al consapevole Sindaco il quale sperava che i deplorevoli accordi fatti anche dalla sua parte politica, fossero rispettati dai sottoscrittori.
Cosa che invece non è accaduta. Molti degli interessi di parte da realizzare sono saltati è ovvia può essere la delusione!
Parlare del PD risulta fuori luogo e privo di cognizione di causa, poiché sappiamo bene che il Sindaco fu’ lui a proporsi e da lì a poco a deludere e cambiare, salvo poi ripensarci per tornare sui suoi passi con la sua grande coerenza!
Parlare di volano occupazionale, di turismo e di azioni non compiute risulta una puerile e indegna serie di scuse, rispetto alla fallimentare politica attuata!
Bene hanno fatto i consiglieri a sfiduciare il Sindaco, nel loro unico atto di coraggio dell’intera legislatura!
Parola alle urne! Quindi alla democrazia! Siamo pronti ad un confronto pubblico per esaminare punto per punto le dolose inesattezze espresse”.