Uccisa dal treno nel casertano: “aveva le cuffiette nelle orecchie”

Pubblicità

E’ successo ancora. Una ragazza di 25 anni è morta travolta da un treno in corsa, mentre aveva le cuffiette nelle orecchie che le hanno impedito di sentire l’arrivo del convoglio.
Erano circa le 20 quando a Santa Maria Capua Vetere si è consumata la tragedia. La ragazza aveva attraversato a piedi le sbarre chiuse del passaggio a livello di via Napoli, zona di ingresso a Sant’Andrea, a pochi metri dal nuovo sottopassaggio quando sono arrivati due treni, ma le cuffiette che aveva nelle orecchie non le hanno permesso di sentirli in tempo. Raccontano dei testimoni che quando si è accorta dell’arrivo del primo treno era ormai troppo tardi e seppur sia saltata per scansarlo non è riuscita ad evitare il secondo che sopraggiungeva.
Sul posto i Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere e il magistrato di turno della locale procura. Complicate le operazioni degli inquirenti anche a causa della irriconoscibilità del corpo. Una tragedia che somiglia purtroppo a tante altre che si sono verificate ultimamente.