Blitz nel nolano, due giovani ai domiciliari per droga

Pubblicità

Un servizio coordinato a largo raggio effettuato a Nola e nei Comuni limitrofi dai carabinieri ha prodotto arresti e una serie di multe per infrazioni al codice della strada. Sono finiti in manette Michele Merola, 30 anni, residente a San Gennaro Vesuviano e già noto alle forze dell’ordine e Stella Giugliano, 18 anni, di Nola. I militari della stazione di Palma Campania nel corso di controlli alla circolazione stradale  li hanno fermati a bordo di una punto trovandoli in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. La perquisizione effettuata nel domicilio di Giugliano  ha subito dopo portato al rinvenimento di 46 dosi di cocaina (circa 15 grammi) e di 8 dosi di marijuana (6,2 grammi).
Arrestato su ordine della magistratura Gerardo Pesce, 48enne, residente a San Gennaro Vesuviano e già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di esecuzione di pena emesso dalla procura generale di Bologna:  dovrà espiare 3 anni, 5 mesi e 27 giorni di reclusione e pagare 1.300 euro di pena pecuniaria  conseguenti a falsità in scrittura privata e truffa  consumati nel 2007 in Gambettola (provincia di Forlì Cesena).
Nel corso delle attività sono state contestate varie infrazioni al codice della strada e sottoposto a sequestro un veicolo. I 2 arrestati in flagranza sono ai domiciliari, il truffatore in carcere.