Dall’Eav 6 nuovi autobus per l’area flegrea. Giovedì sopralluogo alla stazione di Baia

Pubblicità

eavbus

Stamane a Lucrino l’EAVbus, società che gestisce il trasporto pubblico su gomma dell’area flegrea, ha consegnato 6 nuovi autobus destinati a potenziare il servizio nell’area flegrea. Stamane l’incontro tra il presidente Umberto De Gregorio ed i Sindaci dell’area flegrea: Josi Gerardo Della Ragione per Bacoli, Vincenzo Figliolia Pozzuoli, Giuseppe Pugliese per Monte di Procida e Rosa Capuozzo per Quarto.

La consegna e messa in esercizio sulle linee automobilistiche flegree di sei autobus revampizzati “Urbano Europolis” della Irisbus Cacciamali, completamente revampizzati e destinati all’esercizio sulle linee flegree, è un ulteriore segnale della collaborazione e del dialogo che si è venuto a creare tra le istituzioni flegree e la nuova governance dell’Ente Autonomo Volturno.

Sei nuovi autobus destinati a potenziare le tratte su gomma che riguardano la città di Bacoli, su tutte quella che da Torregaveta porta all’Ospedale Santa Maria delle Grazie “La Schiana” di Pozzuoli attraversando Cappella, Bacoli, Baia, Fusaro e la zona dello Scalandrone che nelle settimane scorse aveva fatto registrare qualche disagio.

Inoltre Giovedì 4 Febbraio, alle 10, è previsto un sopralluogo tecnico presso la Stazione di Baia.