Cooperativa Sollievo: iscrizioni aperte per la visita ai reni

Pubblicità

sollievo

I numerosi volontari della Cooperativa Sollievo di Poggiomarino scendono nuovamente in campo al fianco degli ammalati del nostro paese.
Questa volta l’attenzione della Cooperativa è rivolta in particolare al tema della prevenzione delle malattie renali, in collaborazione con il Dott. Massimo Romano, nefrologo presso la Casa di cura Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano, e presso l’ospedale Caldarelli di Napoli, che effettuerà ai pazienti una visita renale, l’ecografia ai reni, e le analisi di azotemia e creatinina, fondamentali per poter diagnosticare tempestivamente eventuali disfunzioni renali.sollievo
Chiunque sia interessato all’ iniziativa può prenotare la propria visita, che si svolgerà presso la Farmacia Annunziata in via Giovanni Iervolino, chiamando il numero 3333857072.
Per essere visitati dal Dott.Romano sarà sufficiente devolvere una donazione libera alla Cooperativa Sollievo, che impiegherà il ricavato di questa iniziativa per la realizzazione del “Progetto Capupa”,  finalizzato alla costruzione di una scuola di 120 m² a Capupa, in Angola.
Un’ottima occasione, insomma, per prendersi cura di sé, e per aiutare i bambini di Capupa ad avere finalmente una scuola.