Domenica 17 gennaio alle 19,30 nel teatro “Maria Aprea”, parte integrante dell’Accademia Musicale Giuseppe Verdi di Volla, si terrà lo spettacolo teatrale “Family Match” con protagonisti Pippo e Viviana Cangiano e al pianoforte Vittorio Cataldi, regia di Riccardo Citro.
Ecco un’anticipazione dello spettacolo offerta da Ciro Palella, direttore dell’Accademia musicale Giuseppe Verdi:
“Pippo Cangiano, attore da trent’anni e padre di Viviana Cangiano, figlia ed attrice da un decennio, decidono di fare uno spettacolo insieme. Il dislivello generazionale porta ad uno scontro divertente e brusco, senza limiti di colpi, anche bassi. Si alternano round di nuove ed antiche forme di spettacolo, ma entrambi sono bravi a scambiarsi i generi. Fuori dal palcoscenico le cose sono come da sempre tranquille e rispettose, mentre in palcoscenico un creativo inferno. Lo spettacolo si concluderà con un finale inaspettato e sorprendente.”.
Il teatro “Maria Aprea”, inaugurato nel 2011 e diretto dal maestro Ciro Palella col prezioso affiancamento di Tommaso Scarpato dal 2015, rappresenta una sana opportunità per i tanti giovani del territorio che si avvicinano all’arte dello spettacolo ma soprattutto è un’importante risorsa ed occasione per il territorio vollese. Inoltre offre una rassegna teatrale 2015/2016 molto variegata.