NOLA – Per il Capodanno 2016 Nola scende in piazza con musica e divertimento.
Una grande festa in piazza Duomo per attendere l’arrivo del nuovo anno. Una festa che si tingerà di comicità e divertimento insieme alla presenza di ospiti veramente speciali. Promotore dell’evento il Comune di Nola.
Il 31 dicembre 2015 ad aprire le danze ci sarà la presentazione del comico napoletano Luca Sepe, accompagnato dallo speaker di Radio Kiss Kiss Italia Antonio Manganello, che con le sue performance intratterrà il pubblico. A seguire, ci saranno molti altri artisti, come gli Arteteca, che si sono fatti strada attraverso la nota trasmissione televisiva Made in Sud.
L’appuntamento, il cui inizio è previsto per le ore 15.00, si concluderà con la presenza di due cantanti: Sal da Vinci, che con la sua voce melodica canterà i suoi brani di successo e la performance del noto rapper Clementino (che vede proprio a Nola i suoi natali).
Un vero e proprio evento originale quello organizzato dal Comune di Nola. Un evento che vede riunito un paese intero pronto ad aspettare un nuovo anno ricco di sorprese. A chiudere il tutto anche giochi di luce e affascinanti spettacoli pirotecnici che accompagneranno la serata.