OTTAVIANO– Ennesimo incidente verificatosi la notte scorsa, intorno alle 22:45, nei pressi dell’uscita Ottaviano della Statale 268. Si tratta di una serie di tamponamenti che ha visto coinvolte tre autovetture tra cui una si è ribaltata arrestandosi contro lo spartitraffico della corsia.
L’impatto si è verificato in direzione Napoli, tra le uscite di Ottaviano e poco distante dalla zona industriale. I conducenti, ignote le loro generalità, sono rimasti lievemente feriti, anche se trasportati e curati al più vicino pronto soccorso.
Disagi e non poco per la circolazione, che i carabinieri hanno cercato il più velocemente possibile di riportarla alla regolarità.
Non è uno dei primi incidenti che avviene sulla cosiddetta “Statale della morte”, la ss268 è appunto conosciuta come una strada teatro di orrori, con schianti mortali avvenuti spesso nel passato.
Inutili sono state le installazioni dei molteplici impianti di autovelox. Modelli di occhi elettronici, che hanno il compito di registrare oltre alla velocità del veicolo anche la distanza di sicurezza, punendo gli automobilisti quando violano in tal senso il Codice della Strada.